Servizio Clienti

Servizio Clienti

Tutti i componenti del suo orologio sono opere di manifattura realizzate utilizzando materiali di alta qualità e sono sottoposti a rigorosi test presso la fabbrica Oris. Nonostante ciò, anche la migliore qualità necessita di manutenzione. Utilizzi il suo orologio Oris con cura e attenzione e sarà ricambiato da precisione e affidabilità.

Manutenzione

Gli orologi Oris richiedono una cura costante unita a un controllo periodico, più un controllo completo di tutte le loro componenti ogni 3 o 5 anni, a causa dell'inevitabile usura causata dall'attrito di parti meccaniche in movimento.

Il nostro servizio è un approfondito e completo intervento che prevede lo smontaggio, la pulitura, la lubrificazione e il riassemblaggio dell'intero movimento. Dopo l'intervento, ogni movimento passa attraverso una serie completa di test, volti a confermare la conformità ai più rigorosi standard qualitativi. E' il miglior sistema per assicurare al vostro Oris una regolarità di funzionamento anche negli anni a venire. L'intervento prevede un anno di garanzia.

Prenda contatto con il Centro Assistenza del suo Paese prima di inviare il suo orologio per l'assistenza. Per essere sicuro della procedura, la preghiamo di:

  • compilare l'application form o il tagliando di riparazione che può trovare all'interno dell'Oris Product Manual del suo orologio, oppure allegare una nota con la referenza, la data di acquisto, il numero di serie dell'orologio, il suo nome, indirizzo, città, numero di telefono, email address e la ragione dell'intervento richiesto;
  • assicurarsi di imbottire bene il collo con cui viene inviato l'orologio per proteggerlo adeguatamente;
  • inviare sempre il collo per mezzo di pacchi assicurati.

Riparazione

Acquistando un orologio Oris si ottiene automaticamente una garanzia di 2 (due) anni. Se, comunque, il suo orologio non funziona come dovrebbe o è stato danneggiato, può essere inviato a un Centro Assistenza Autorizzato.

Per assicurarsi che tutto proceda senza problemi:

  • utilizzi l'application form o il modulo per le riparazioni contenuto nell'Oris Product Manual, oppure alleghi al suo orologio numero di referenza, data di acquisto, numero di serie, nome, indirizzo, Stato, telefono, indirizzo email e motivo della richiesta di intervento sul suo orologio Oris;
  • si assicuri che l'imballo sia sufficiente a proteggere il suo orologio;
  • inviare sempre a mezzo posta assicurata.

Centri Assistenza
Può far pervenire il suo orologio Oris a un Centro Assistenza Autorizzato (clicca qui) per la riparazione o la manutenzione.

Istruzioni per l’uso
Le istruzioni per l’uso (Oris Product Manual) sono comunicate solo a titolo informativo e non corrispondono necessariamente al vostro orologio. Oris declina ogni responsabilità a tale riguardo.

Istruzioni per l'uso in formato PDF