2010

L'Oris BC3 Sportsman è il restyling di uno dei più famosi orologi Oris da piloti, lanciato per la prima volta dieci anni fa. Il modello del 2010 ha una cassa da 42mm completamente nuova e sinuose proporzioni sportive.

Oris sposa l'emozionante progetto artistico ideato dall'aspirante artista Liu Bolin, alla ricerca dello spirito del tempo. Il risultato è una serie di affascinanti opere d'arte. Il lavoro di Liu Bolin rappresenta emozioni contemporanee ma senza tempo. Il suo lavoro dimostra come ciascuno di noi sia in grado di adattarsi al mondo che noi stessi abbiamo creato.

La storia di successo delle edizioni limitate dedicate al jazz è eccezionale quasi quanto il nuovo Oris Oscar Peterson Limited Edition, intitolato al favoloso musicista jazz.

Dal 15 al 19 Settembre 2010 Oris prende parte alla famosa Reno Air Race con il suo Oris Big Crown Air Racing Team. La stella della squadra, il pilota Don Vito Wyprächtiger, scrive la storia in qualità di primo pilota svizzero a prendere parte alla competizione di Reno, uno dei più prestigiosi eventi nel calendario dell'aviazione.