2011

Oris inaugura una boutique a Kowloon, Hong Kong. Situata nel cuore della zona commerciale di Nathan Road, a Kowloon, la nuova ed elegante boutique Oris propone la collezione completa della Maison e offre ai clienti un'esperienza di shopping senza eguali.

Nel 2010 Carlos Coste ha stabilito il nuovo Guinness World Record di apnea libera, nuotando per 150 metri sott'acqua, senza l'ausilio di respiratori, a Dos Ojos, un colossale 'cenote' (rete di caverne sottomarine) che si estende per 31 miglia sotto la penisola dello Yucatan, in Messico. L'atleta venezuelano era dotato solamente di una torcia e di una monopinna quando ha sfidato la morte per stabilire il nuovo record; Oris ha celebrato questa grande impresa creando la speciale serie di orologi Carlos Coste Limited Edition Cenote.

Oris presenta una nuova partnership con il popolare artista e uomo d'affari di Hong Kong Nicholas Tse. Nel corso della sua vita professionale, Nicholas ha sempre dimostrato passione per i ruoli che ha ricoperto. Durante la sua carriera, Nicholas si è messo in luce per la fiducia in sé stesso, la dedizione al lavoro e l'attitudine alle sfide: tutte qualità in perfetto stile Oris.

L'esordio dell'annuale RAID Svizzera-Parigi è sempre un'occasione eccezionale. Il 18 Agosto 2011 oltre 180 vetture storiche hanno preso parte all'esaltante inaugurazione del RAID 2011 che segnava l'inizio dell'emozionante rally in direzione di Parigi. Per celebrare l'apertura della manifestazione, il Presidente Esecutivo di Oris, Ulrich Herzog, ha premiato il trionfatore dell'edizione del RAID dello scorso anno con l'orologio del vincitore, l'Oris RAID 2011 Chronograph.

Nel 1994 gli aeroplani della mitica “Patrouille Suisse” (PS) Hunter sono stati ritirati dalla Swiss Air Force tra lo stupore dei tanti accesi sostenitori presenti in tutto il mondo. Da allora molti appassionati di aeronautica militare hanno intrapreso la campagna “Salvate la Patrouille Suisse Hunter”. La campagna è guidata dal Team Swiss Hunter, dal fan club della Patrouille Suisse, dalla fabbrica di orologi Oris e da tutti gli appassionati di velivoli d'epoca. Per sostenere l'iniziativa, Oris ha sviluppato tre orologi Oris Swiss Hunter Team PS Edition e intende sostenere finanziariamente il Team Swiss Hunter al fine di salvaguardare la storica Patrouille Suisse Hunter.