2012

Da sempre dedita alla creazione di orologi unici, Oris è orgogliosa di presentare il Oris Chet Baker Limited Edition. Nel ricordo del talento musicale di Baker, questo segnatempo emana un'aura sofisticata tipica della raffinatezza di Oris, impreziosita da una connotazione musicale.

Oris è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con il Royal Flying Doctor Services che presta la propria opera nella sconfinata Australia fin dal 1928. Scott Chapman, Direttore Generale del RFDS dello stato di Victoria, ha accolto con estremo favore la collaborazione con Oris: “L'RFDS è un'organizzazione non profit che si avvale del sostegno della popolazione australiana, comunità economica compresa, per fornire assistenza medica aerea di primo soccorso in tutto il Paese. Siamo entusiasti di avere Oris a bordo!”

Oris ha creato questo inimitabile orologio subacqueo con movimento regolatore per sostenere il Tubbataha Reef National Park nelle Filippine. Una percentuale di ciascun esemplare venduto dell'Oris Tubbataha Limited Edition verrà devoluta per preservare il reef e la sua straordinaria varietà di vita marina.

Pastor Maldonado, alla sua seconda stagione in Formula Uno, si è aggiudicato il Gran Premio di Spagna precedendo la Ferrari grazie alla perfetta strategia della squadra sui pit-stop; Maldonado riporta il Team Williams F1 a una vittoria che mancava dal Gran Premio del Brasile del 2004.