News

Gli ospiti di Oris incontrano  Nico Rosberg

08.08.2007 - Gli ospiti di Oris incontrano Nico Rosberg

Gli amici di Oris provenienti dalla Finlandia e dalla Repubblica Ceca sono stati invitati al weekend del GP di Budapest, dove hanno avuto l'opportunità di incontrare i piloti del Team Williams.

Dopo le qualifiche del sabato, gli ospiti hanno potuto visitare i box del team ed assistere alla preparazione della gara della domenica. Harri Pietila, dalla Finlandia, ha commentato sull'incredibile attenzione ai dettagli richiesta ai meccanici: "è incredibile vedere il coinvolgimento di tutto il Team. Niente viene lasciato al caso. Osservare i meccanici che si addestrano al pit-stop ti fa capire la qualità dello sforzo necessario per sopravvivere a questi livelli".
Dopo il tour ai box gli ospiti Oris sono stati invitati a cenare al Motorhome Williams insieme ai piloti Nico Rosberg e Alex Wurtz, ambasciatori Oris. Entrambi hanno spiegato le proprie strategie per la gara dell'indomani e risposto alle numerose domande.
La gara ha poi dato nuovi punti al WilliamsF1 Team, consolidando la quinta posizione della squadra nella classifica costruttori.

Vai alla pagina del prodotto