News

Oris rafforza la partnership con Williams.

07.01.2008 - Oris rafforza la partnership con Williams.

Oris è orgogliosa di annunciare la conferma per il prossimo triennio dell'accordo di partnership con l'AT&T Williams Formula 1 Team.

Il prolungamento dell'intesa con Williams garantisce una maggiore visibilità per il marchio Oris e una più stretta alleanza tra uno dei giganti delle corse automobilistiche e il suo fornitore ufficiale di orologi. Gli appassionati di Formula 1 hanno già potuto vedere il logo Oris sui guanti e le tute dei piloti e sull'alettone anteriore della vettura Williams da gara. Il marchio Oris apparirà ora anche sulle uniformi di tutto il Team e sulla tettoia dei box.

Per celebrare la prosecuzione della partnership e il 30° anniversario del Williams Team, Oris presenta un esclusivo orologio in edizione limitata. Solo 300 pezzi dell'edizione del giubileo dell'Oris TT3 Formula Gold saranno disponibili in tutto il mondo.
Come una Williams in corsa: corri o lo perderai!

Un entusiasta Ulrich Herzog, Presidente e CEO di Oris, ha dichiarato: “Questi tre nuovi anni di contratto sono il segno della nostra volontà di consolidare la partnership con Williams e di rafforzare la reputazione e la crescita di Oris sui mercati internazionali.”