News

Oris e Nico Rosberg: un incontro perfetto!

05.02.2008 - Oris e Nico Rosberg: un incontro perfetto!

Siamo lieti di annunciare che la star di Formula Uno Nico Rosberg si confermerà ambasciatore Oris per i prossimi due anni.

Avendo legato il suo futuro all'AT&T Williams Team per le stagioni 2008 e 2009, Nico indosserà il logo Oris su guanti e tuta e naturalmente il suo orologio ORIS al polso!

In occasione di un suo recente intervento sul sito ufficiale del Team AT&T Williams, Nico ha detto: “Sono veramente onorato di restare in Williams per il prossimo biennio... Io credo che si possano raggiungere grandi successi con Williams nel prossimo futuro; ecco perchè ho scelto di percorrere ancora questa strada per i prossimi due anni.”

Ulrich Herzog, CEO e Presidente di Oris, ha commentato positivamente la notizia: “Noi siamo estremamente felici che Nico guidi per Williams anche per i prossimi due anni e mantenga, così, il suo impegno di ambasciatore Oris. Noi crediamo che Nico sia l'imagine perfetta per Oris. Mi aspetto che il 2008 sia la sua migliore stagione e spero di vederlo finalmente raggiungere il suo primo podio.”