News

Oris UK incontra la stampa nel lusso di Londra.

13.02.2008 - Oris UK incontra la stampa nel lusso di Londra.

La filiale inglese di Oris ha svolto a Londra un incontro con la stampa la scorsa settimana. L'evento, di grande successo, ha visto l'intervento di numerosi giornalisti e dei più importanti concessionari.

La manifestazione, il 7 febbraio 2008, ha dato l'opportunità ai selezionati ospiti di incontrare Il Presidente e CEO di Oris Ulrich Herzog e il team di Oris UK. Una serie di incontri personali sono stati organizzati per alcuni giornalisti chiave delle più importanti testate britanniche. Gli appuntamenti si sono tenuti nel rilassante ed elegante Westbury Hotel di Londra, nella mondana Bond Street. Gli ospiti hanno sottoposto il nostro Ulrich a una serie di domande sulla storia del marchio, sulla qualità degli orologiai svizzeri e sui piani futuri di Oris. Hanno anche beneficiato di un'anteprima delle novità che verranno ufficialmente presentate in occasione della prossima Baselworld 2008.

Dopo le interviste, la giornata è continuata con un cocktail presso uno dei locali più esclusivi di Londra: il Funky Buddha. Champagne, cocktail e un party insieme al team di Oris UK. Il tempo vola se ci si diverte!