News

Oris celebra 30 anni di corse automobilistiche in Formula 1.

06.03.2008 - Oris celebra 30 anni di corse automobilistiche in Formula 1.

La scorsa settimana, a Londra, poco prima della presentazione della nuova macchina dell'AT&T Williams Team, si è tenuto un'evento speciale. Ulrich Herzog, CEO e Presidente di Oris, ha presentato l'Oris TT3 Formula Gold Limited Edition a Sir Frank Williams.

Il TT3 Formula Gold Limited Edition è stato disegnato per celebrare i 30 anni del Williams Formula One team e prodotto in una tiratura di soli 300 pezzi. Il Formula Gold ha un'esclusiva cassa in oro rosa a 18 carati, con un'incisione speciale del logo Williams sul fondello.

Dopo la presentazione Sir Frank Williams ha dichiarato: “Siamo onorati che Oris celebri il 30° anniversario del nostro Team in questo modo e ci sentiamo in debito per il magnifico gesto e per il continuo sostegno.”

Ulrich Herzog ha poi detto: “E' un grande onore per me essere in grado di presentare un orologio tanto speciale a un pioniere delle corse automobilistiche. Così come alla Williams vivono e respirano corse e motori, noi dedichiamo tempo, energie e passione alla creazione dei nostri orologi. Ho sempre pensato che Oris e Williams siano molto simili nell'approccio alle loro professioni e l'evento di stasera lo conferma. Spero che il "Formula Gold" porti al Team la fortuna che merita per il suo 30° anno in Formula Uno.”