News

Una settimana piena di successi per Oris a Baselworld 2008.

16.04.2008 - Una settimana piena di successi per Oris a Baselworld 2008.

La Fiera di orologeria e gioielleria di Basilea in Svizzera è un momento di grande impegno per Oris e quest'anno non ha fatto eccezione!

Come ogni anno in questo periodo una rappresentanza di Oris ha partecipato alla grande esposizione di Basilea per una settimana ricca di interviste, incontri e presentazioni. Un team di 30 addetti è stato presente presso lo stand Oris per accogliere oltre 300 visitatori al giorno.

Tra i momenti salienti di quest'anno la conferenza stampa durante la quale Oris ha presentato il nuovissimo "BC4 Aviation Collection" e in particolare le casse disegnate per esibire la collezione completa 2008 del mondo Oris dell'aviazione, dell'automobilismo, del diving e della cultura. Da segnalare anche la speciale presentazione del nuovo partner di Oris per l'aviazione, il Blue Eagles Helicopter Display Team.

Ulrich Herzog, CEO e Presidente di Oris, ha dichiarato: "Siamo stati sorpresi dal successo di Baselworld quest'anno. Questo è stato un evento molto importante per noi e lo stand era incredibilmente pieno di visitatori provenienti da tutto il mondo. I nuovi modelli sono stati accolti molto bene, in particolare la nuova collezione BC4. Guardiamo avanti per far conoscere Oris a una nuova schiera di appassionati degli orologi meccanici nel 2008."