News

Solo il cielo è il limite della convention Oris!

22.04.2008 - Solo il cielo è il limite della convention Oris!

Ogni anno Oris prepara un emozionante evento per i suoi agenti come ricompensa per il loro duro lavoro e per offrire un’anteprima alle nuove collezioni di Basilea.
Quest’anno è stato un giorno da ricordare.

140 rappresentanti Oris di tutto il mondo hanno raggiunto il team Oris all’aeroporto di Buochs nella Svizzera centrale per assistere al momento saliente dell’anno: la nuova collezione BC4 per aviatori.
Nonostante un tempo freddo e umido, il morale era alto. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di viaggiare in elicottero e di incontrare i membri della Squadra di Elicotteri da Esibizione Blue Team, nuovo appassionante partner di Oris.
Ulrich Herzog, CEO e Presidente di Oris, ha anche preso parte a un’azione aerea con un’entrata di grande effetto a bordo di un velivolo Hunter.
Dopo l'esibizione aerea e un commento sui punti salienti del 2007, si richiedeva un cambio di scenario!
Gli ospiti si sono trasferiti sull’imbarcazione “Europa” sul Lago di Lucerna, dove hanno potuto godere di un tour del lago, del nuovo laboratorio prodotti, di un rinfresco e dell’intrattenimento musicale della banda dei Reparti Aerei della British Army.
Alla fine della giornata ognuno della grande famiglia Oris è tornato a casa con il ricordo di un eccitante evento e di aver incontrato amici vecchi e nuovi.