News

Oris fa il tifo per Wooden Spoon.

17.06.2008 - Oris fa il tifo per Wooden Spoon.

Il rugby è uno sport molto popolare e amatissimo nel Regno Unito; il team Oris è lieto di partecipare al 51° Torneo annuale Sunshine Sevens di rugby, a dispetto del tempo piovoso!

Per il secondo anno consecutivo la nostra Filiale britannica è stata uno degli sponsor principali di questo evento al quale partecipavano 46 squadre in totale, tutte impazienti di mettere le mani sul prestigioso trofeo Lady Astor di Hever. Ed è stato messo in palio un orologio Oris per il miglior giocatore del torneo!

Quest'anno l'evento ha raccolto denaro per il Wooden Spoon, ente di beneficienza che sostiene i bambini svantaggiati e i giovani in Gran Bretagna e in Irlanda.

Sam Edgerley, che a 17 anni era uno dei giocatori più giovani in campo, è stato nominato giocatore del Torneo dopo una eccezionale performance. Dopo il torneo ricevo un Oris Divers Titan Chronograph.

Paul Thurlow, Sales Manager di Oris UK, ha dichiarato: “Il Sunshine Sevens è un evento fantastico e siamo lieti e orgogliosi di supportare tale nobile causa. Sam ha giocato veramente bene e noi pensiamo che un orologio subacqueo sia un premio appropriato dopo tanta pioggia!"