News

Oris nuova STAR dello show

04.06.2008 - Oris nuova STAR dello show

Oris ha siglato un accordo con ESPN Star Sports channel per la stagione 2008 di Formula 1. L'accordo prevede investimenti pubblicitari e di sponsorizzazione con alcune delle trasmissioni dedicate alla Formnula 1 più seguite di tutto l'Estremo Oriente.

La Formula 1 sta rapidamente guadagnado popolarità in tutta l'Asia, e ESPN Star raggiunge più di 40 milioni di telespettatori per ogni gara. Oltre alla copertura totale dei Grand Prix, il canale ha due programmi dedicati alla F1. “Race Day” è uno speciale di un'ora con anticipazioni sul Gran Premio, “Chequered Flag” raccoglie un sommario e gli highlights della giornata in pista, con analisi e interviste dei protagonisti.

I due conduttori, Paula Malai Ali e Steve Dawson, e il loro reporter, Sanjeev Palar, indossano un orologio Oris. Nello studio un nuovo Oris da parete, ispirato alla collezione Williams F1 Team, scandisce il tempo della trasmissione. Cliccare qui per vedere il video e l'orologio da parete.

In più, Oris è il nuovo sponsor della sezione Driver’s Profiles dell'immediato pregara.

Paul Phua, General Manager de Oris in Singapore e Malaysia, ha commentato: “E' una fantastica opportunità per Oris di diventare sinonimo di Formula 1 in tutto l'Estremo Oriente. E' nostra intenzione mantenere e rafforzare il nostro impegno con la Formula 1 e con ESPN Star.”