News

L'atto di classe di Carlos, il Meistertaucher.

24.06.2008 - L'atto di classe di Carlos, il Meistertaucher.

Oris ha recentemente organizzato uno speciale evento nel sud dell'Italia con il campione mondiale di immersioni libere e ambasciatore Oris Carlos Coste.

Nella meravigliosa regione della Puglia gli ospiti Oris provenienti dall'Italia, dalla Spagna, dalla Francia e dal Regno Unito sono stati invitati a imparare tutto ciò che riguarda lo sport dell'immersione libera.
Capita una sola volta nella vita l'opportunità di imparare i segreti del diving direttamente dal Maestro in persona!
Carlos ha dedicato la sua energia e il suo entusiasmo a offrire un punto di vista da esperto del mondo sommerso. L'avvenimento è iniziato con un controllo all'equipaggiamento di sicurezza, che includeva una prova con gli orologi dell'ultima Collezione Oris Divers.
In seguito Carlos ha spiegato alla sua squadra le basi delle tecniche di rilassamento e li ha quindi guidati attraverso alcuni semplici esercizi nell'ambiente sicuro e protetto dell'area piscine. Ogni ospite è entrato in acqua indossando un esemplare della nuova Collezione Oris Divers.
Alla fine di questo avvenimento lungo tre giorni, l'allenamento è stato tradotto in pratica; infatti la squadra è stata condotta a immergersi in mare aperto, cosa che molti di loro non avevano mai fatto prima. Ma con Carlos pronto a dispensare loro utili consigli non c'era nulla da temere.
Al termine dell'avvenimento Philipp Käser, Vice Presidente di Oris, anch'egli presente all'evento, ha commentato: "E' incredibile quanto puoi imparare riguardo alle immersioni in così poco tempo quando hai un esperto di livello mondiale ad addestrarti. I nostri ospiti hanno visto coi loro occhi quanto sia importante un orologio di buona qualità quando si trovano sott'acqua, e lo hanno imparato da uno dei più grandi campioni al mondo".


Gallery

Vai alla gallery