News

Oris e Nico Rosberg: shopping estremo!

02.07.2008 - Oris e Nico Rosberg: shopping estremo!

Prima del Gran Premio del Canada, Oris ha partecipato a uno speciale tour di shopping con la stella del Team di Formula Uno AT&T Williams, Nico Rosberg. Come partner ufficiale del Team, Oris ha predisposto per Nico la visita a due gioiellerie nel centro di Montreal.

Indossando il suo fidato TT3 Chronograph e una maglietta Oris col marchio Williams, Nico ha visitato le due gioiellerie per aiutare a promuovere le nuove aggiunte alla Collezione Oris Motor Sport.

Nico è stato accompagnato dallo staff a un giro dietro le quinte dei due negozi e il suo orologio è stato anche sottoposto al controllo di un tecnico del centro di assistenza ufficiale Oris. Dopo aver concesso interviste a entrambi i canali delle televisioni tedesca e canadese, intervenuti a coprire l'evento, per Nico è venuto il momento di incontrare il suo pubblico.

Ha passato il tempo a chiacchierare con i clienti, a firmare autografi e anche ad aiutare lo staff a vendere un TT3 Formula Gold Limited Edition!

Centinaia di clienti hanno visitato i negozi durante la visita di Nico e molti sono andati via in possesso di orologi, così come di magliette autografate, cappellini e cartoline.

Rolf Studer, Region Manager di Oris Canada, ha commentato: “E' stato fantastico che Nico si sia unito a noi oggi e i due eventi sono stati un grande successo. Se Nico mai decidesse di rinunciare al suo lavoro di pilota di Formula Uno, non avrei esitazioni a impiegarlo come addetto alle vendite!”


Gallery

Vai alla gallery