News

Marc Surer – Amico di Oris!

09.07.2008 - Marc Surer – Amico di Oris!

L'ex pilota svizzero di Formula 1 e attuale commentatore televisivo di eventi motoristici Marc Surer è Amico di Oris da tre anni. La leggenda svizzera delle gare è stato invitato recentemente a Hölstein per ricevere un orologio della nuova collezione Motor Sport.

Marc Surer è originario della Svizzera nord occidentale, vicino alla sede di Oris. Spesso è presente agli eventi organizzati da Oris e legati ai motori, garantendo consigli e commenti di un addetto ai lavori a partecipanti e ospiti.

I record di Marc come pilota sono impressionanti. Dopo aver vinto il campionato di Formula 2 nel 1979, è arrivato in Formula Uno. Dal 1979 al 1986 ha preso parte a 88 Gran Premi. Dal suo ritiro ha continuato a essere attivamente coinvolto nel mondo delle corse come commentatore e presentatore televisivo.

Mentre stava commentando il Gran Premio di Monaco per la televisione tedesca all'inizio di quest'anno, la camera di albergo di Marc è stata svaligiata e molti dei suoi oggetti personali rubati, incluso il suo orologio Oris.

Ulrich Herzog, CEO of Oris, ha commentato: “Abbiamo sentito dello sfortunato incidente di Monaco in cui è stato rubato l'orologio di Marc. Poiché lui è un Amico di Oris, saremo felici di rimpiazzarlo con il nuovo Cronografo Oris Williams F1 Team, uno dei nostri modelli più recenti. Noi diamo molta importanza al supporto di Marc e siamo sicuri che questo orologio sarà per lui un perfetto compagno per i circuiti di qualsiasi Gran Premio!”