News

Oris Meistertaucher e l'Olimpionica!

16.07.2008 - Oris Meistertaucher e l'Olimpionica!

Oris ha recentemente organizzato a Pechino uno stage con la campionessa olimpica Jingyi Le per il lancio dei nuovi modelli della collezione Divers.

Rappresentanti di più di 60 tra i maggiori quotidiani, periodici e televisioni, insieme ad alcuni tra i più importanti concessionari cinesi di Oris, si sono dati appuntamento in uno dei più rinomati ristoranti di Pechino per ammirare i nuovi modelli della collezione Divers, presentati con l'aiuto di Jingyi Le.

Ms. Le è stata medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Atlanta '96, ed è tuttora una degli sportivi più conosciuti di tutta la Cina. Jingyi è un'amica di Oris già dal 2006, quando ricevette il suo primo orologio Oris Divers. Dopo essersi ritirata dalle competizioni, ha aperto uno dei primi diving club della Cina. Quale personaggio migliore per svelare la nuova collezione, con il nuovo Oris Regulateur Der Meistertaucher come modello principale?

Durante l'evento gli ospiti hanno avuto l'opportunità di provare e testare i nuovi orologi, per essere poi intrattenuti da uno speciale fashion show. I diversi nuovi modelli della collezione Oris Divers sono stati abbinati ad abbigliamenti professionali, sportivi e casual, per mostrare la loro adattabilità sia all'acqua più profonda che al locale più alla moda!

Roland Ackermann, Region Manager di Oris per la Cina, presente all'avvenimento, ha commentato: “Un evento fantastico, come fantastica è stata con noi Jingyi Le, uno dei grandi eroi dello sport cinese. Avendo passato buona parte della sua vita in acqua, è il personaggio più adatto per parlare dei nostri orologi! Il Meistertaucher è stato la 'prima donna' della serata e sono sicuro che a Pechino si parlerà a lungo di questa manifestazione.”


Gallery

Link to the gallery