News

Oris porta la Formula Uno sulle strade di Mosca!

23.07.2008 - Oris porta la Formula Uno sulle strade di Mosca!

Oris è orgogliosa di sponsorizzare la prima gara di corse della Città di Mosca, che ha avuto luogo recentemente nella capitale della Russia. In ossequio a una lunga tradizione di sport motoristici, Oris è stato uno degli sponsor principali per la prima dimostrazione di Formula Uno sul suolo russo.

Un eccitante programma di avvenimenti è stato organizzato per la giornata con le squadre che si sfidavano lungo i 4,6 km del tracciato che si snodava per le vie di Mosca. Migliaia di moscoviti erano allineati lungo le strade per ammirare i bolidi sfrecciare oltre il Cremlino e lungo le sponde del fiume Moscow.

Ma l'attrazione della giornata è stata rappresentata dall'ambasciatore Oris Nico Rosberg nella AT&T Williams FW29 della stagione di Formula Uno 2007. Era lì, insieme a Mikhail Alyoshin del Red Bull Racing Team, per regalare alla folla in attesa uno spettacolo che non dimenticheranno. Ha percorso diversi giri di pista ad alta velocità partendo nei pressi della Piazza Rossa e finendo al Teatro Bolshoi, prima di terminare con alcune spettacolari evoluzioni.

Prima dell'evento, Nico si era presentato col suo Oris TT3 Formula Gold Limited Edition, a ricordo della sua giornata speciale nella prima città della Russia. L'orologio in oro rosa è stato disegnato in esclusiva per celebrare i 30 anni del Team Williams F1 ed è limitato a soli 300 pezzi.

Roland Ackermann, Region Manager di Oris in Russia, ha affermato: “E' un momento storico per la Formula Uno e anche per Oris. Siamo onorati di essere impegnati nella prima dimostrazione di Formula Uno in Russia. Vogliamo presentare Nico con il suo TT3 Formula Gold Limited Edition, perché esso cattura esattamente lo spirito della Formula Uno, proprio come Nico e il Team AT&T Williams hanno catturato l'immaginazione di molti moscoviti oggi.”


Gallery

Vai alla gallery