News

Una star del Super G amica di Oris!

30.07.2008 - Una star del Super G amica di Oris!

Non capita tutti i giorni di conoscere una leggenda dello sci, ma questo è esattamente quello che è successo a Oris di recente! Mito dello sci austriaco e argento olimpico, Hans Knauss è l'ultimo asso dello sport in ordine di tempo a indossare un Oris.

Hans è uno degli sportivi più celebri della natia Austria, conosciuto come uno dei maggiori esperti di sport invernali. Divenuto professionista nel 1988, ha nel suo palmares varie affermazioni in Gigante, Super G e Discesa Libera. Le vette più alte della sua carriera sono senza dubbio la medaglia d'argento in Super G alle Olimpiadi invernali di Nagano nel 1998 e la vittoria nella Libera, considerata tra le più dure, a Kitzbuehel nel 1999.

Dopo aver appeso gli sci al chiodo nel 2004, Hans diventa commentatore tecnico per gli eventi sciistici per ORF, importante canale televisivo austriaco.

Sicuramente preferisce la montagna, ma Hans ha scelto un Oris Divers Titan Date - impermeabile a 1000m – durante un recente meeting con Albert Gilli, Oris Sales Director per l'Austria.

Albert Gilli ha commentato: “E' fantastico che una leggenda dello sci come Hans Knauss abbia scelto di indossare un Oris. Hans è un eroe in Austria e un esempio per tutti i giovani sportivi. Siamo sicuri che il suo Oris Divers Titan Date dimostrerà di essere un compagno perfetto nei suoi viaggi in tutto il mondo per conto di ORF, per commentare tutti i più grandi eventi sciistici.”