News

I diamanti sono i migliori amici delle donne anche a Taiwan!

06.08.2008 - I diamanti sono i migliori amici delle donne anche a Taiwan!

Oris è famosa per i suoi modelli da uomo, ma non molti conoscono le sue nuove fantastiche collezioni di orologi per donna.
La filiale taiwanese di Oris, grazie a un evento speciale, ha iniziato a cambiare tutto questo.

Un aiuto è giunto loro dalla super modella e conduttrice TV Doris Tong, che ha presentato i nuovi orologi per signora del mondo della Cultura Oris.
Doris è un'icona della moda a Taiwan, così si è dimostrata la scelta ideale per illustrare la nuova collezione.

In quanto donna di successo e sicura di sé, lei è stata anche la scelta perfetta per mostrare che gli orologi meccanici possono essere anche belli, femminili e aggiungere un tocco di classe a ogni abbigliamento.

L'evento ha ricevuto l'attenzione sia dei giornali che della televisione, con grande risalto per i nuovi Artelier Date Diamonds e il Rectangular Date Diamonds.

Josephine Chen, organizzatrice della serata per Oris, ha commentato: “Un evento di grande successo per Oris, ed è stato fantastico avere Doris come modella per la serata. Volevamo dimostrare che gli orologi meccanici non sono solo per uomo e speriamo di avere aiutato a ispirare le donne con questa nuova collezione. E' anche il tempo giusto per tutti gli uomini che cercano un regalo per le proprie mogli o fidanzate: il 6 agosto è San Valentino a Taiwan, così speriamo di aver ispirato un po' anche loro!”