News

Weekend di Formula 1 per Oris a Hockenheim

20.08.2008 - Weekend di Formula 1 per Oris a Hockenheim

La presentazione di nuovi orologi è sempre occasione di festa per Oris. Con i nuovi Oris Williams F1 Team una giornata particolare. Orologi F1 in stile F1!

All'Hockenheimring, il giorno precedente il Grand Prix di Germania, un gruppo di ospiti - lo staff locale di Oris, giornalisti e vincitori di concorsi – erano presenti per scoprire i nuovi Chronograph e Day Date della collezione Oris Williams F1 Team.

Per rendere l'evento più eccitante, la presentazione si è tenuta nell'esclusivo ambiente del motor home dell'AT&T Williams F1 Team. Questo è uno speciale spazio per l'hospitality che segue in ogni Grand Prix il team di Sir Frank Williams.

Prima della cena i nostri ospiti hanno potuto toccare e provare i nuovi orologi e conoscere i segreti della Formula 1 grazie a Marc Surer che ha intervistato i due piloti dell'AT&T Williams F1 Team, Nico Rosberg e Kazuki Nakajima.

Theresa Deis, presente all'evento grazie a un concorso radiofonico, ha detto: “Grazie a Oris, in questo week-end i miei sogni si sono avverati. Non ho mai pensato di poter partecipare a un Grand Prix dall'interno, incontrare i piloti e girare per il paddock con Marc Surer è incredibile!”


Gallery

Vai alle foto