News

Oris Superstar dei circuiti

27.08.2008 - Oris Superstar dei circuiti

L'accecante sole del pomeriggio picchia sull'asfalto. I piloti aspettano con ansia negli abitacoli delle loro vetture, pronti all'azione. Tutti sono convinti di vincere, oggi, di diventare il migliore tra i migliori. F1? No, è l'Oris Go-Kart Championship 2008!

"Superstar” è diventato un evento irrinunciabile nel calendario di giornalisti e amici di Oris dalla Malesia e da Singapore. Quest'anno è stata l'occasione per il lancio dei nuovi modelli della collezione Oris WilliamsF1 Team.

I nuovi Day Date e Cronografi hanno aiutato i piloti a calcolare i dieci giri della gara di durata. Dieci team composti da altrettanti piloti si sono dati battaglia.

Un caldo soffocante, con l'asfalto sopra i 40°C, ha accompagnato un'intensa competizione. I vincitori hanno potuto rinfrescarsi sul podio con un bagno di champagne ghiacciato, nella migliore tradizione della Formula 1.

Paul Phua, General Manager di Swiss Prestige, filiale Oris della Malesia, ha commentato: “Oris ha lavorato con i designer dell'AT&T Williams Formula One Team per produrre orologi ispirati alla F1 sin dall'inizio della collaborazione, cinque anni fa. Oggi abbiamo dato ai nostri ospiti l'opportunità di ammirare e utilizzare i nuovi modelli della collezione Oris Williams, di vivere l'atmosfera delle corse e di sentirsi una superstar dei Circuiti!”


Gallery

Vai alle foto