News

Con i Blue Eagles la Collezione BC4 al settimo cielo!

10.09.2008 - Con i Blue Eagles la Collezione BC4 al settimo cielo!

La nuova collezione di orologi per aviatori BC4 ha fatto il suo esordio con un grandioso evento in Gran Brategna la scorsa settimana. I nuovi orologi hanno equipaggiato gli elicotteri e gli equipaggi dei Blue Eagles durante una mirabolante, acrobatica esibizione!

Dopo aver fatto conoscenza con i nuovi BC4 Flight Timer, Chronograph e Pointer Day, gli ospiti di Oris hanno provato l'incredibile esperienza di pilotare un elicottero... in un solo giorno! Guidati dai Blue Eagles la giornata è iniziata con un completo briefing pre-volo del Maggiore George Bacon.

Dopo una mattinata densa di istruzioni, è giunto il momento di prendere il volo! Accompagnati da piloti veterani, si è tenuto un volo non stop degli intrepidi ospiti di Oris.

Dopo essere tornati sul più sicuro suolo, è stata la volta di ammirare i più esperti Blue Eagles in un'incredibile serie di evoluzioni. I piloti inglesi hanno sbalordito i presenti con una serie di numeri acrobatici: 'loop the loops', 'barrel rolls' e voli rovesciati. Figure straordinarie che normalmente possono essere realizzate solo con aeromobili ad ala fissa – ma i Blue Eagles sono piloti straordinari!

Ulrich Herzog, Presidente Esecutivo di Oris SA, ha commentato: “Che modo di presentare la nuova collezione BC4! Non riesco ancora a credere a cosa riescono a fare questi ragazzi con i loro elicotteri – Magnifico! Per noi è fantastico che piloti di questo calibro considerino Oris l'orologio adatto per la loro professione.”

Per vedere foto dell'evento, cliccare sul link.


GalleryVideo Oris Aviator Event 2008
Vai alle foto Vai ai video