News

Carlos Coste trova il tesoro sommerso Oris

24.09.2008 - Carlos Coste trova il tesoro sommerso Oris

L’Ambasciatore Oris Carlos Coste è stato ospite d’onore al recente evento organizzato in Messico per il lancio della nuova collezione di orologi subacquei Oris.

Organizzato sulla splendida Riviera Maya sulla costa caraibica della penisola dello Yucatan, l’evento ha consentito la presentazione dell’intera gamma dei nuovi orologi subacquei con particolare attenzione ai nuovi modelli Divers GMT e Divers Small Second.

Carlos Coste, indossando il nuovo Meistertaucher, è riuscito a dare agli ospiti uno straordinario spaccato del suo stupefacente mondo sommerso. In occasione della conferenza stampa ha parlato della sua partnership con Oris ponendo l’accento sull’importanza di avere un orologio affidabile durante le immersioni. Ha anche parlato del suo intenso programma di allenamento e dell’ultimo record mondiale che tenterà di battere il prossimo autunno.

Subito dopo la conferenza stampa, l’evento ha traslocato presso il mistico “Chikin–ha” (un piscina di acqua fresca proveniente dal sottosuolo), una località del Messico molto famosa per le immersioni. Carlos ha dato una dimostrazione di corretta respirazione per spiegare agli ospiti come massimizzare la propria capacità polmonare e li ha invitati a partecipare a una competizione di apnea statica.

Carlos ha quindi mostrato la sua incredibile abilità nell’immergersi con un’unica respirazione per oltre quattro minuti all’interno del “Chikin – ha”! Mentre era sott’acqua ha recuperato due misteriosi orologi subacquei Oris che sono stati offerti ai vincitori della competizione di apnea statica.

Juan Pablo della Swiss Time, rappresentante Oris per il Messico, ha dichiarato: “L’evento è stato un grande successo e siamo stati onorati che Carlos abbia trovato il modo di essere qui nonostante i suoi molteplici impegni di allenamento. Tutti gli ospiti sono rimasti felicemente impressionati dalle sue capacità e hanno potuto apprezzare quanto gli orologi subacquei Oris siano adatti all’uso professionale”.

Per scoprire di più sui gioielli della nuova collezione "diving" di Oris clicca qui.

Per saperne di più sulla visita di Carlos Coste guarda la pagina sponsorizzata.



Gallery

Vai alle foto