News

Nico Rosberg all’altezza della sfida Oris a Singapore

01.10.2008 - Nico Rosberg all’altezza della sfida Oris a Singapore

In vista della prima gara notturna di Formula Uno che si terrà a Singapore, Oris, partner ufficiale del team AT & T Williams di Formula Uno, ha organizzato un evento davvero speciale insieme al pilota Williams Nico Rosberg.

Nell’area che circonda il Millennia Walk Shopping Centre di Singapore, Oris ha organizzato un'esposizione degli ultimi orologi della nuova collezione Williams F1 Team e della collezione TT3.

Il 23 Settembre scorso Nico Rosberg ha visitato la mostra per incontrare e salutare gli ospiti Oris, rilasciando interviste ai giornalisti che lo attendevano e, soprattutto, prendendo parte alla grande sfida Oris GP Challenge! Infatti, come parte importante della mostra, un simulatore di guida a grandezza naturale è stato installato nello spazio dello Shopping Centre.

Nico ha provato il simulatore per primo, guidando per due giri e facendo registrare il giro più veloce con un tempo di 1 minuto e 12 secondi. Dopo questa dimostrazione di guida, gli ospiti di Oris sono stati invitati a provare il simulatore per tentare di battere il tempo registrato da Nico, con in palio importanti premi per i vincitori.

Il vincitore è stato felice di ricevere in regalo un Oris TT3 Day Date e due biglietti aerei per Bangkok! Dopo la gara Oris ha voluto consegnare a Nico un Oris TT3 Chronograph Black a ricordo dell’evento di Singapore.

Paul Phua di Oris Singapore ha commentato: “Oggi è stata una giornata eccezionale ed è stato splendido che Nico Rosberg abbia potuto prendere parte all’evento Oris che abbiamo organizzato. I nostri ospiti sono stati davvero felici di aver incontrato una star del mondo dei motori come lui. Questo evento con gara notturna è stato indubbiamente emozionante per noi qui a Singapore e avere Nico come apripista è stata un’apertura perfetta per la manifestazione”.


Gallery

Vai alle foto