News

Oris celebra la festa per la leggenda del jazz!

28.10.2008 - Oris celebra la festa per la leggenda del jazz!

Oris ha instaurato un lungo sodalizio con il mondo del jazz ed è stata recentemente a Mosca per aiutare uno dei più famosi musicisti jazz russi a celebrare due pietre miliari speciali della sua vita.

Anatoly Kroll, ‘Amico di Oris’ e icona della scena jazz in Russia, ha celebrato il suo 65mo compleanno e i 50 anni come musicista in uno speciale concerto a Mosca. Oltre 1000 fan della musica aspettavano questa celebrazione al famoso Teatro Estrada!

Anatoly Kroll è un pianista jazz e direttore d’orchestra che ha iniziato la sua carriera all’età di soli 15 anni. Da allora ha fatto parte e ha condotto molte rinomate orchestre jazz inclusa la famosa MKS Big Band. Ha anche preso parte a numerosi film, componendo la colonna sonora di diverse popolari pellicole. E’ attualmente il leader dell'orchestra dell'Accademia di Musica Russa.

Per rendere indimenticabile il suo compleanno e la sua lunga e illustre carriera, Oris Russia ha omaggiato Anatoly Kroll con l'Edizione Limitata dell'orologio dedicato a Dizzy Gillespie, uno dei suoi artisti preferiti di ogni tempo. La presentazione è stata fatta sul palcoscenico dell'evento e l'orologio è stato indossato da Kroll per il resto del concerto.

Pavel Larin di Oris Russia ha dichiarato: "Anatoly Kroll è una leggenda nel mondo di jazz e noi siamo entusiasti di poterlo definire un ‘Amico di Oris’. Noi sentivamo che l’orologio dedicato a Dizzy Gillespie era adatto per questa occasione molto speciale. Siamo sicuri che sarà il compagno perfetto di Kroll durante i suoi concerti in futuro e che gli porterà molta fortuna".

Per saperne di più sugli orologi Oris Limited Edition dedicati al jazz clicca qui.


Gallery

Vai alle foto