News

Una top model lancia il nuovo Oris Williams F1 tra i modelli top

05.11.2008 - Una top model lancia il nuovo Oris Williams F1 tra i modelli top

La Formula Uno non riguarda solo chi guida veloce. La Formula Uno riguarda anche belle donne, champagne e fascino. Fortunatamente Oris è riuscito a combinare di recente tutti questi elementi in occasione del lancio a Taiwan della nuova Collezione Oris Williams F1 Team.

La famosa top model Lulu Lin è stata l'ospite d'onore del lancio che ha avuto luogo in uno dei migliori locali notturni di Taipei. Lulu ha deliziato la folla con una sfilata di moda, indossando modelli ispirati al mondo delle corse e degli equipaggiamenti che hanno ispirato i nuovi Oris Williams F1 Team Cronograph e Day Date.

La nuova Collezione di orologi dal mondo degli sport motoristici di Oris sembra proprio fatta per le donne così come per i nostri ambasciatori sportivi maschili Nico Rosberg e Kazuki Nakajima del Team di Formula Uno AT&T Williams.

In qualità di icona della moda e una delle donne più famose di Taiwan, Lulu attira sempre una folla di persone ovunque lei vada. Questa volta i suoi fans hanno potuto ammirarla in passerella ma anche in un ruolo diverso: alla guida di una macchina di F1!

Lulu ha fatto impazzire il pubblico guidando sul circuito del simulatore di auto da corsa Williams fatto arrivare appositamente per l’occasione. Non solo un bel viso, Lulu si è prodotta anche in una serie di giri veloci dai tempi impressionanti!

Josephine Chen, padrona di casa della manifestazione di Taipei per conto di Oris, ha dichiarato: "Che evento fantastico! I nostri lanci a Taiwan sono sempre molto popolari ma questa volta abbiamo trovato davvero una formula vincente: belle donne e degli incredibili motori hanno ispirato orologi meccanici che emozionano le signore proprio come loro fanno con gli uomini."

Per vedere la nuova Collezione Oris Williams F1 Team clicca qui.


Gallery

Vai alle foto