News

Un anno memorabile nell'automobilismo sportivo per Oris e Williams

19.11.2008 - Un anno memorabile nell'automobilismo sportivo per Oris e Williams

Un'altra eccitante stagione di automobilismo è giunta al termine, la migliore di sempre per Oris! La stagione 2008 è stata la più prolifica di eventi per Oris tra tutte le precedenti. A partire da Gennaio, quando Oris ha rafforzato la sua partnership con il Team AT&T Williams di Formula Uno.

Il primo Gran Premio della stagione ha portato il primo podio della carriera per Nico Rosberg, pilota dell'AT&T Williams e ambasciatore di Oris, con il terzo posto da lui conquistato in Australia. E' andata ancora meglio a Singapore in Settembre, durante il primo GP in notturna della storia della Formula 1, con il secondo gradino del podio: un ottimo test di resistenza allo champagne per il TT3 Chronograph!

Anche il suo compagno di team, Kazuki Nakajima, ha vissuto un'esaltante prima stagione in Formula 1. Con la sua FW30 ha scritto un pezzo di storia, diventando il primo pilota giapponese andato a punti nel GP di Monaco. Fuori dal circuito ha collaborato con i designer di Oris a un esclusivo orologio Limited Edition che porta il suo nome. Un orologio esclusivo che sarà presentato al pubblico nei primi mesi del 2009.

Il mondo degli sport motoristici di Oris e i suoi orologi hanno vissuto un anno pieno di impegni, con la presentazione del TT3 Formula Gold Limited Edition, un nuovo TT3 Chronograph, il TT3 Chronograph Black, il TT3 Grand Prix Limited Edition e la nuova collezione Oris Williams F1 Team . Il 2009 promette nuovi modelli legati al mondo delle corse e, ci auguriamo, un'altra eccitante stagione sui circuiti di tutto il mondo!



Gallery

Vai alle Foto