News

La Collezione BC4 decolla a Kuala Lumpur

26.11.2008 - La Collezione BC4 decolla a Kuala Lumpur

Ispirata dai piloti inglesi del Blue Eagles Helicopter Display Team, Oris si è recata di recente sotto i cieli della Malesia per presentare la Collezione BC4 in puro stile britannico!

Nel cuore della capitale malese, il lancio asiatico della Collezione di orologi da aviazione Oris BC4 ha preso il via nel famoso hotel coloniale Carcosa Sri Negara. Questo albergo famoso in tutto il mondo è uno dei più lussuosi e ha intrattenuto molti ospiti illustri, inclusa la Regina d'Inghilterra.

Alla fine della cerimonia del tè inglese che gli ospiti hanno potuto comsumare in una rilassata atmosfera, il ronzio delle eliche degli elicotteri ha annunciato l'arrivo, nei lussureggianti prati del giardino, di uno squadrone di elicotteri giunti a distribuire per l'evento il nuovo orologio BC4!

Dopo un breve briefing sulla sicurezza, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di salire a bordo, indossare uno degli orologi della Collezione e dirigersi verso il firmamento sopra Kuala Lumpur, una perfetta opportunità per testare i nuovi orologi Oris nell'ambiente per il quale sono stati creati e dal quale furono inspirati.

Dopo l'evento Paul Phua, Direttore Generale di Oris Malesia, ha detto: "Questo pomeriggio non è stato nulla meno che fantastico. Per i nostri ospiti le cavalcate in elicottero sono state un'esperienza indimenticabile, siamo sicuri che ognuno di loro troverà uno degli orologi BC4 altrettanto indimenticabile!"


Gallery

Vai alle Foto