News

Oris conferma la partnership con il Team AT&T Williams

09.12.2008 - Oris conferma la partnership con il Team AT&T Williams

Oris ha il piacere di confermare il prolungamento dell’accordo di collaborazione con il Team di Formula Uno AT&T Williams.

L’accordo rende Oris uno degli sponsor più longevi del team e assicura che il logo Oris apparirà al suo consueto posto all’estremità dell’ala anteriore della FW31 nella stagione di Formula Uno 2009.

La stagione di Formula Uno 2008 ha visto Oris costruire il successo internazionale della nostra collezione di orologi Williams F1 Team.
Abbiamo anche lanciato il TT3 Formula Gold Limited Edition, disegnato per celebrare i 30 anni della Williams F1.

Nel 2009 Oris guarda avanti per il lancio del Day Date Kazuki Nakajima Limited Edition che continua la nostra tradizione di produrre orologi in edizione limitata per i piloti Williams F1.

Grazie alla partnership continuativa con la squadra, i due piloti Williams, Nico Rosberg e Kazuki Nakajima, continueranno a essere gli ambasciatori di Oris.

Ulrich Herzog, Presidente Esecutivo di Oris SA ha commentato: "Siamo felici di confermare il prolungamento dell’intesa con il Team AT&T Williams. L'accordo è importante per gli interessi nel mondo di Oris nel mondo degli orologi motor sport e noi siamo convinti del valore della partnership che abbiamo sviluppato nel corso degli ultimi sei anni”.

Sir Frank Williams, Direttore del Team AT&T Williams, ha detto "Sono deliziato che Oris, insieme a Philips e Allianz, abbia esteso di recente il suo accordo di collaborazione con la squadra. Oris può essere certa che faremo del nostro meglio per ricambiare la loro fiducia nel team con dividendi commerciali misurabili già il prossimo anno."