News

Oris presenta il Circuito Indoor con Nico e Kazuki! Oris presenta il Circuito Indoor con Nico e Kazuki!

18.06.2009 - Oris presenta il Circuito Indoor con Nico e Kazuki!

I piloti AT&T Williams e ambasciatori Oris Nico Rosberg e Kazuki Nakajima sono stati le star assolute del ‘Circuito Indoor’ Oris organizzato ieri a Londra.

In vista del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone, Oris ha offerto ai propri ospiti uno spaccato dell’attività dei piloti in preparazione di uno dei maggiori eventi sportivi del calendario inglese 2009.

L’affascinante ‘Dreamvault’, nella zona centrale di Londra, è stato trasformato, per il pomeriggio, in un’area dedicata interamente all’automobilismo, dove i piloti hanno potuto illustrare agli ospiti gli aspetti salienti del percorso e anche che cosa significa essere una star della Formula Uno.

A volte i grandi eventi hanno bisogno di essere rappresentati in scala ridotta e Oris ha tentato di farlo con una versione Scalextric del circuito di Silverstone! Una pista di 6 metri per 3 è indubbiamente inferiore alle reali dimensioni di Silverstone, ma è sufficiente per guidare! Entrambi i piloti hanno mostrato la loro grande abilità e hanno sfidato gli ospiti a tentare di battere i loro tempi sul giro più veloce.

Dopo aver realizzato il suo giro più veloce, Nico ha commentato: “Questo evento Oris è stato davvero divertente ed è stato anche una buona occasione per fare qualcosa di diverso in vista del Gran Premio di casa della nostra scuderia”.

Kazuki ha aggiunto: “Facciamo molta pratica con i simulatori, così accettare la sfida di Oris in questo tipo di gara è stata un’esperienza davvero diversa dalle altre. Mi sono davvero divertito!”

Il Direttore Vendite di Oris UK, Paul Thurlow, ha commentato: “E’ stato fantastico che sia Nico che Kazuki abbiano potuto partecipare all’evento di oggi mostrando agli ospiti uno spaccato del mondo della Formula Uno. E’ una gran cosa che Oris sia in grado di organizzare eventi come questo nell’ambito della sponsorizzazione del team AT&T Williams”.

Per vedere le immagini del ‘Circuito Indoor’ ti invitiamo a visitare la galleria.


Gallery

Visita la galleria