News

MyOris raggiunge un numero magico!

01.07.2009 - MyOris raggiunge un numero magico!

Appena sei mesi dopo il lancio di My Oris, il nostro esclusivo club on line, siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo già dato il benvenuto al nostro 10.000° iscritto!

MyOris è realizzato con contenuti speciali riservati a tutti i fan di Oris. MyWatch Finder può aiutarti a trovare il modello Oris perfetto per te, confrontando movimenti e caratteristiche estetiche. Tutti gli iscritti, inoltre, hanno la possibilità di registrare i propri orologi Oris beneficiando in tal modo di un’estensione di garanzia di 12 mesi (termini e condizioni su MyOris).

Nell’apposita sezione MyOris, hai la possibilità di selezionare le tue preferenze e i tuoi interessi per ricevere notizie e aggiornamenti dal tuo mondo Oris preferito.

Il nostro 10.000° iscritto è l’inglese Lee Hake, un grande appassionato di corse automobilistiche. Ci siamo attivati per poter consegnare a Lee un alettone posteriore, personalizzato con il logo Oris, proveniente da una vettura della scuderia Williams e autografato dai piloti AT&T Williams Nico Rosberg e Kazuki Nakajima in occasione dell’evento ‘Inside Track’, recentemente organizzato a Londra da Oris!
Congratulazioni Lee!

Per beneficiare di notizie e vantaggi riservati in esclusiva agli iscritti, registrati a MyOris, potresti essere il nostro prossimo vincitore!

Registrati a MyOris


Gallery

Visita la galleria