News

AT&T Williams: anteprima GP di Germania

10.07.2009 - AT&T Williams: anteprima GP di Germania

Gli iscritti a MyOris possono registrarsi per ricevere le Anteprime dei Gran Premi in esclusiva dal nostro partner della Formula Uno, il team AT&T Williams. Vuoi sapere cosa ti stai perdendo? Leggi qui.

Dopo una pausa di tre settimane nel calendario delle gare, per il nostro partner della Formula Uno, AT&T Williams, è tempo di tornare in pista e proseguire la competizione. La destinazione di questo fine settimana è il Nürburgring in Germania, dove i tifosi delle corse automobilistiche sono conosciuti per il loro entusiasmo.

Nico: “La FW31 è stata molto costante e abbastanza veloce su ogni circuito quest’anno, quindi ho buone speranze che potremo continuare a fornire prestazioni soddisfacenti. Andare in Germania è un po’ speciale per me perché è come se fosse un Gran Premio in casa ed è uno dei circuiti che conosco meglio. Gareggiare di fronte al proprio pubblico è strepitoso e ci sarà una bella atmosfera”.

Kazuki: “Non ho mai corso al Nürburgring su una vettura di Formula Uno, solo su una GP2, ma disputai una buona gara, quindi spero che quell’esperienza possa aiutarmi. Ho anche fatto numerosi giri sul simulatore, dunque mi auguro di essere ben preparato. I tifosi tedeschi sono molto appassionati, ma credo che quest’anno lo saranno ancor di più perché Vettel e Nico stanno facendo un gran lavoro”.

Notizie sul percorso
Il Nürburgring è apparso per l’ultima volta nel calendario dei Gran Premi di Formula Uno nel 2007 ed è un circuito relativamente semplice per i piloti con il suo mix di curve lente e mediamente veloci. Tuttavia la nota imprevedibilità delle condizioni meteo potrebbe rendere la gara più impegnativa. Nel 2007 la corsa fu sospesa pochi minuti dopo la partenza a causa di una pioggia torrenziale! Può accadere di tutto, questa è una gara da non perdere!

Come sempre, Oris augura al team e ai piloti tutte le migliori fortune per la gara di Domenica.

Per ricevere le nostre anteprime sui Gran Premi e guardare i video collegati a MyOris.

Non sei iscritto a MyOris? Clicca qui per registrarti.