News

AT&T Williams: anteprima GP d’Italia e puoi vincere un orologio! Panoramica del GP d’Italia

08.09.2009 - AT&T Williams: anteprima GP d’Italia e puoi vincere un orologio!

Con l’anteprima del Gran Premio d’Italia in programma questa settimana, non solo ti daremo notizie sul percorso, ma avrai anche la possibilità di vincere un Oris Williams F1 Team Day Date mettendo alla prova le tue conoscenze.

Ultimo Gran Premio europeo del calendario di Formula Uno, Monza è un terreno di gara amato allo stesso modo dai fan e dai piloti. Quest’anno la sua pista ad alta velocità ospiterà l’ottantesima edizione del Gran Premio d’Italia.

I piloti girano a tutto gas per il 73% di ciascun giro, quindi non è una coincidenza che la pista detenga il record per il giro più veloce mai fatto registrare da una macchina di Formula Uno. La velocità media delle vetture sul tracciato è pari a 250 km/h e nelle quattro curve chiave i piloti più esperti possono raggiungere accelerazioni fino a 5G.

Ora che conosci le notizie più importanti del circuito di Monza, perché non ci mostri cosa sai di Oris e della nostra partnership con il team Williams di Formula Uno? Rispondi esattamente a tutte le domande e avrai accesso al concorso a premi per vincere un Oris Williams F1 Team Day Date e le foto autografate di Nico Rosberg e Kazuki Nakajima.

Il quiz è riservato in esclusiva agli iscritti MyOris e sarà on-line fino al 15 Settembre 2009.

Clicca qui per partecipare.

Registrati a MyOris e partecipa al quiz.

Gallery