News

Il compagno ideale di un pilota

23.09.2009 - Il compagno ideale di un pilota

Il tempo è un fattore essenziale nell’aviazione ed è alla base di quasi tutte le decisioni che un pilota deve prendere riguardo alle fasi del volo e alle scorte di carburante.

A prima vista il nuovo BC4 “Meisterflieger” ha tutto quello che ti aspetti da un capolavoro della meccanica Oris: cassa a forma di strumento di volo, corona verticale sporgente, quadrante nero con numeri bianchi e l’innovativo cinturino con chiusura pieghevole.
Ma guarda con attenzione e vedrai ciò che rende diverso questo orologio.

Con i minuti indicati sul quadrante, al posto delle ore, e il movimento Regulateur con la sua lancetta dei minuti indipendente, il Meisterflieger offre una più chiara leggibilità dei minuti rispetto a ogni altro orologio Oris per piloti. Inoltre, la corona verticale sporgente consente al pilota di impostare la scala dei minuti sull’anello interno del quadrante come se fosse un timer.

Il “Meisterflieger” viene presentato in una borsa da pilota con un cinturino da coscia, una matita, una mappa da aviatore e dei piani di volo. E’ il compagno ideale di un pilota!

Per saperne di più sulle caratteristiche principali del modello per aviatori “Meisterflieger”, ti invitiamo a visitare la galleria.


Gallery
Visita la galleria