News

Tempo di cambiamenti per l’Artelier Alarm

06.11.2009 - Tempo di cambiamenti per l’Artelier Alarm

Il look ricercato ed elegante, ma anche pratico da usare, dell’Oris Artelier Alarm lo hanno reso un ‘instant classic’ fin da quando fu lanciato nel 2008. Per il 2009 due nuovi modelli ospitano lo stesso movimento realizzato in Svizzera che racchiude l’innovativa Spirale del Suono Oris.

La ‘Spirale del Suono’ è stata sviluppata dal team dei tecnici Oris per rendere il timbro della suoneria dell’Artelier Alarm il più limpido possibile. Questo minuscolo componente ha contribuito a rendere questo orologio uno dei più popolari nella storia recente di Oris.

Per il 2009 la nuova versione bicolore dell’Artelier Alarm presenta una lunetta in oro rosa 18k che sottolinea le lancette e gli indici applicati, anch’essi in oro rosa. Il modello argentato ha la lunetta in acciaio inossidabile, con le lancette e gli indici dello stesso colore. È perfetto per gli uomini d'acciaio.

Oris ha guadagnato la sua popolarità nel 1940 grazie alla produzione di sveglie. I progettisti e gli orologiai hanno fatto appello alle esperienze del passato per creare un classico moderno, proposto oggi in tre diverse combinazioni di colori.

Per ascoltare il suono dell’Oris Artelier Alarm clicca qui.

Per ammirare i nuovi modelli, visita la galleria.


Gallery
Visita la galleria