News

Oris e il leggendario Bob Dylan Bob Dylan

27.11.2009 - Oris e il leggendario Bob Dylan

A Baselworld di quest’anno, Oris ha presentato per la prima volta l’Oris Bob Dylan Limited Edition. Questo elegante orologio rettangolare dal quadrante finemente decorato, prodotto in edizione limitata, è stato realizzato proprio grazie ai suggerimenti e alle indicazioni del grande artista.

Bob Dylan è famoso non solo per la sua illustre carriera ma anche per la sua creatività. Il suo lavoro, sia musicale che artistico, è fonte di ispirazione per molti. Nel 1965 egli apparve in uno dei primi filmati realizzati per una canzone. Il videoclip per la sua hit “Subterranean Homesick Blues” da quel momento è stato copiato da dozzine di artisti ed è universalmente considerato il precursore dei moderni video musicali.

Oggi Oris ti offre la possibilità di vedere questo storico video nella sua versione originale e l’Oris Bob Dylan Limited Edition con le nostre ultime immagini. Buona visione!

Per saperne di più sullo splendido design dell’Oris Bob Dylan Limited Edition visita la galleria o vai alla pagina del prodotto.


Gallery
Visita la galleria