News

Oris e RUF: vivere un sogno!

30.01.2009 - Oris e RUF: vivere un sogno!

Oris ha stretto una nuova collaborazione con RUF, gruppo tedesco specializzato nella realizzazione di automobili straordinarie. Questa partnership sottolinea il coinvolgimento di Oris nel mondo delle corse e coincide con la presentazione di due nuovi spettacolari orologi in edizione limitata per il 2009.

L’Oris RUF CTR3 Chronometer è un orologio esclusivo, disponibile solo per i fortunati acquirenti della RUF CTR3, una delle più veloci auto da strada del mondo. L’orologio farà parte di un esclusivo cofanetto per i pochi fortunati che guideranno la CTR3, che viene realizzata a mano e ha un valore di circa 500.000 Euro! Ciascun orologio reca inciso il medesimo numero di serie dell’auto alla quale è abbinato.

E’ anche disponibile una seconda edizione limitata, l’Oris RUF CTR3 Chronograph, presentato in uno speciale cofanetto con un modello in scala della CTR3 e un certificato che attesta l’edizione limitata. Solo 3.000 appassionati della RUF potranno vivere il sogno, con un piccolo aiuto da Oris.

Entrambi gli orologi vengono realizzati con materiali pregiati: casse in titanio, quadranti in fibra di carbonio e cinturini in pelle di prima qualità.

Un evento speciale per il lancio dei due nuovi modelli Oris è stato organizzato presso la fabbrica RUF in Germania la scorsa settimana. Gli ospiti hanno anche avuto la possibilità di vedere la CTR3 in fase di fabbricazione.

Ulrich Herzog, Amministratore Delegato di Oris SA, ha dichiarato: “Per quarant’anni abbiamo prodotto orologi ispirati al mondo delle corse automobilistiche e siamo certi di aver apportato elementi tecnici e di design di primissimo livello nella realizzazione degli orologi Oris-RUF. Questi orologi di precisione, in edizione limitata, sono materia per collezionisti e riflettono l’abilità per cui entrambe le nostre aziende sono famose”.

Per vedere i due nuovi orologi, con le immagini della presentazione, visita la galleria.



Gallery

Vai alle Foto