News

Anteprima Baselworld: un orologio per una leggenda vivente

18.03.2009 - Anteprima Baselworld: un orologio per una leggenda vivente

Dal 26 Marzo al 2 Aprile il team Oris sarà impegnato alla Fiera annuale di orologeria e gioielleria di Basilea. La manifestazione è la più grande al mondo di questo genere e attira oltre 100.000 visitatori da 100 Paesi e 2000 aziende da 45 Paesi che gremiscono 160.000 metri quadrati di spazi espositivi!

Come sempre, lo stand di Oris è posizionato nella Sala 1.0, la “Sala dei Sogni”. E’ un nome appropriato soprattutto quest'anno, in cui i sogni degli appassionati di Oris e di musica si trasformano in realtà con un’Edizione Limitata molto speciale. Uno dei momenti salienti di Oris a Baselworld 2009 è un orologio dedicato a una leggenda vivente...

Per scoprire a chi è dedicato l'orologio, entrate a far parte del nostro esclusivo club MyOris. Troverete anche le esclusive immagini in anteprima del nuovo modello.

Se avrete il tempo di farci visita a Baselworld nella Sala dei Sogni (Sala 1.0, Stand C21), potrete vedere l'orologio in esposizione e incontrare il team Oris. Per quelli di voi che vivono lontano, non preoccupatevi! Vi porteremo notizie e immagini dal nostro stand a Baselworld sia durante che dopo l'evento direttamente sulla vostra pagina delle notizie MyOris. Tenete d'occhio questo spazio!

Per registrarsi a MyOris è sufficiente inserire i vostri dati e personalizzare la vostra pagina.

Entra in MyOris

Registrati a MyOris