News

MyOris: il vincitore è...!

25.03.2009 - MyOris: il vincitore è...!

Quando MyOris fu lanciato nel Dicembre 2008 abbiamo dato a tutti i nostri iscritti l’opportunità di vincere un viaggio a Baselworld 2009 attraverso un sorteggio. Un fortunato vincitore è stato estratto tra le migliaia di nostri iscritti che hanno partecipato entro il termine fissato per il 15 Febbraio 2009.

Quel fortunato vincitore è il Signor Panjapol Laopoonpat dalla Tailandia! Lui e il suo accompagnatore si uniranno a noi per un’emozionante avventura a Baselworld di quest’anno.

I momenti più importanti del viaggio includeranno l’entrata libera alla più grande fiera mondiale di orologeria e gioielleria, la possibilità di incontrare l’intero team Oris e di vedere le principali novità della nuova collezione.

I nostri vincitori potranno rilassarsi nel nostro salotto, bevendo un drink per riposare dopo una giornata di esplorazione della fiera, e scambiare opinioni sui nuovi fantastici orologi Oris che hanno ammirato.

Essi saranno tra le poche persone a poter vedere in anteprima la nuova collezione Oris, cosa che entusiasma in modo particolare Panjapol: “Sono un grande fan di Oris e non vedo l’ora di ammirare la nuova collezione. Sono davvero contento di essermi iscritto a MyOris!”.

Dunque, ora abbiamo il nostro primo vincitore. Ci saranno altri esclusivi concorsi per gli iscritti a MyOris nel prossimo futuro. Ci devi essere per poter vincere, quindi iscriviti ora e ti daremo subito informazioni in merito al prossimo concorso. Non lo sai ma potresti tu essere il nostro prossimo vincitore!

Entra in MyOris

Registrati a MyOris