News

A Baselworld con Oris: il racconto del vincitore!

29.04.2009 - A Baselworld con Oris: il racconto del vincitore!

Durante Baselworld di quest’anno, il vincitore della competizione indetta da MyOris, Panjapol Laopoonpat, è giunto in Svizzera, insieme al suo ospite Kamthon Chalermnimitkul, per vivere l’esperienza di una visita alla più grande fiera mondiale di alta orologeria e gioielleria del mondo e non ne è rimasto deluso!

Entrambi i nostri ospiti tailandesi sono rimasti impressionati e stupiti dalle dimensioni della mostra e dal gran numero di nuovi favolosi orologi esposti!

Dopo un giro nel salone principale, abbiamo fatto la loro conoscenza allo stand Oris, dove sono stati accolti dal Presidente Esecutivo di Oris, Ulrich Herzog. Al piano superiore, nella Dylan Lounge , hanno avuto modo di rilassarsi bevendo un aperitivo e hanno anche potuto ammirare i nuovi orologi della collezione Oris 2009.

Panjapol possiede già tre orologi Oris, incluso il Nico Rosberg Limited Edition. Sono stati di nuovo gli orologi in edizione limitata a catturare la sua attenzione, in particolare la nuova edizione limitata dedicata al team AT&T Williams di Nico Rosberg e del suo compagno di scuderia Kazuki Nakajima!

Conversando nella Dylan Lounge, Panjapol ha affermato: “Vi ringrazio! È stata un’esperienza fantastica. L’intera fiera è eccezionale ed è stato grandioso poter ammirare la nuova collezione Oris prima di chiunque altro. Ho fatto moltissime foto e non vedo l’ora di raccontare ai miei amici quello che ho visto!”

Per maggiori informazioni su Oris a Baselworld 2009 e per vedere l’orologio preferito da Panjapol nella nuova collezione Oris, ti invitiamo a entrare in MyOris.

Entra in MyOris

Registrati a MyOris