News

Grande successo per Baselworld 2010

24.03.2010 - Grande successo per Baselworld 2010

Baselworld 2010 ha avuto inizio la scorsa settimana e lo stand Oris è stato più impegnato che mai!

Con 100.000 visitatori provenienti da oltre 100 Paesi attesi nel corso della manifestazione, Baselworld è il luogo ideale nel quale i marchi di orologi lanciano i loro nuovi modelli e Oris non fa eccezione.

Dall'inizio di Baselworld, i nostri agenti e rappresentanti hanno partecipato a numerosi meeting e conferenze stampa presso lo stand Oris e hanno iniziato a conoscere i modelli delle collezioni 2010.

Oltre al lancio dei nuovi orologi del mondo del diving, dell'aviazione, del motor sport e della cultura, Oris ha annunciato una nuova partnership con l'artista cinese emergente Liu Bolin. Gli iscritti a MyOris saranno i primi a poter ammirare le ispirate opere d'arte di Liu Bolin partecipando a un tour completo di Baselworld che verrà predisposto nelle prossime settimane.

Per ora, potete godervi la vista e i suoni di Baselworld e della Conferenza Internazionale Oris alla Fondation Beyeler direttamente dal vostro computer. Visitate la galleria per vedere i momenti clou di entrambi gli eventi.


Gallery
Visita la galleria