News

MyOris incontra la stella del team AT&T Williams Nico Hülkenberg, gioca con noi! Collezione Oris Williams F1 Team

30.04.2010 - MyOris incontra la stella del team AT&T Williams Nico Hülkenberg, gioca con noi!

Il 2010 ha visto alcuni interessanti cambiamenti nel team AT&T Williams, come la promozione del giovane tedesco Nico Hülkenberg a primo pilota dal ruolo di collaudatore, posizione che ha ricoperto per due anni.

Per scoprire come la sua vita è cambiata e come sta andando la stagione per l'esordiente pilota, MyOris lo ha raggiunto al motorhome Williams in Cina.

MyOris: Allora Nico, come ci si sente ad essere un pilota di Formula Uno?
Nico Hülkenberg: Ci si sente proprio bene! Si hanno anche molte responsabilità verso la squadra, le 500 persone che lavorano nel team e gli sponsor, senza dimenticare il budget. Ma è quello per cui ho sempre lavorato quindi sono felice della situazione in cui mi trovo e ora guardo a questa stagione con fiducia.

MyOris: La tua vita è cambiata da quando sei diventato uno dei piloti principali del team AT&T Williams?
NH: La mia vita non è cambiata molto. C'è solo maggiore attenzione da parte dei media e un po' più di impegni ufficiali. Personalmente non credo di essere cambiato e, ad essere onesti, nemmeno lo voglio.

MyOris: Che cosa ti aspetti maggiormente da questa stagione?
NH: Sono ansioso di prendere parte a tutte le gare, di lavorare con il team e i miei ingegneri e di ottenere risultati. I miei obiettivi principali per il 2010 sono di imparare il più possibile e di migliorare me stesso e il mio modo di guidare. Mi sono ambientato molto bene nel team e raggiungere dei buoni risultati mi renderebbe felice; spero anche di battere il mio compagno di squadra il più spesso possibile!

MyOris: Qual è stato il tuo momento preferito della stagione finora?
NH: Sicuramente le qualifiche sul bagnato a Kuala Lumpur, in Malesia. Partire in quinta posizione è stato un grande risultato sia per me che per la squadra [Nico si è classificato decimo nel GP della Malesia e ha ottenuto il suo primo punto in assoluto in Formula Uno].

MyOris: Tu viaggi in tutto il mondo per gareggiare. Quali sono le tre cose che non lasci mai a casa?
NH: Il mio computer portatile, il mio Blackberry e il mio Oris TT3 Chronograph, un grande orologio.

Per saperne di più su Nico Hülkenberg, clicca qui. Per vedere le immagini di Nico in gara, visita la galleria.

Per avere la possibilità di vincere un oggetto esclusivo del team AT&T Williams autografato da Nico Hülkenberg, basta partecipare al nostro quiz.

Clicca qui per partecipare.

Registrati a MyOris e partecipa al quiz.

Buona fortuna!

Gallery
Visita la galleria