News

03.09.2010 - Allenati come i piloti di Formula Uno™: gioca con noi!

Essere un pilota di Formula Uno™ richiede abilità, forza e resistenza. Oris inizia oggi una collaborazione con Power Plate, azienda leader del fitness, per dare a tutti la possibilità di allenarsi come un pilota di Formula Uno™ nella comodità della propria casa.

Il pilota del team AT&T Williams Rubens Barrichello utilizza il Williams Power Plate® come parte importante del suo programma di allenamento. La pedana vibra fino a 40 volte al secondo al fine di attivare la risposta muscolare, aiutandovi a sviluppare la forza dei muscoli, migliorare la flessibilità e perdere peso, il tutto con poche brevi sedute ogni settimana.

In Formula Uno™ il tempo è un fattore chiave e ogni risultato è importante; per questo motivo Power Plate è il partner ideale nell’ allenamento. Con il nostro esclusivo concorso MyOris, ti offriamo la possibilità di vincere il prestigioso modello Williams Power Plate® My5™ con la famosa livrea bianca e blu del team Williams, del valore di 3.995 Sterline. Basta rispondere alle semplici domande del nostro Quiz per essere ammessi a partecipare al concorso.

Questo concorso è riservato in esclusiva agli iscritti a MyOris.

Clicca qui per partecipare.

Registrati a MyOris e partecipa al quiz.

Per ulteriori informazioni visita il sito Power Plate.

Gallery


Gallery
Visita la galleria