News

L’“Oris Big Crown Air Racing Team” esordisce questa settimana a Reno

14.09.2010 - L’“Oris Big Crown Air Racing Team” esordisce questa settimana a Reno

Tre settimane fa MyOris ha raccontato le ultime novità in merito all’‘Oris Big Crown Air Racing Team’ e ai suoi sogni di gloria nella famosa Air Race di quest’anno a Reno, in Nevada (USA).

La competizione avrà inizio il prossimo Mercoledì 15 Settembre e il famoso pilota svizzero Don Vito Wyprächtiger non vede l’ora di entusiasmare le folle con incredibili acrobazie a bordo del suo aereo aerobatico ‘Scarlet Screamer’.

Lo ‘Scarlet Screamer’ è ancora più veloce e agile grazie a una revisione completa che è stata supervisionata dalla stesso Vito nel corso degli ultimi mesi.

Sempre a Reno, Oris lancerà il BC3 Air Racing Limited Edition, un orologio per piloti provvisto di un secondo fuso orario, dedicato alla prima apparizione del Team Oris nella famosa manifestazione aerea d’oltreoceano e ricco di caratteristiche legate al mondo dell’aviazione.

Nel sito di MyOris ti terremo informato con notizie giornaliere dal 15 al 20 Settembre dal campo di gara direttamente sulla tua pagina MyOris. Collegati tutti i giorni per seguire i progressi di Vito e per vedere le immagini delle sue esibizioni.

Clicca qui per registrarti a MyOris

Per vedere le immagini del nuovo Oris BC3 Air Racing Limited Edition, visita la galleria.

Gallery
Visita la galleria