News

Il team ‘Oris Big Crown Air Racing’ alla Reno Air Race: giorno 5

21.09.2010 - Il team ‘Oris Big Crown Air Racing’ alla Reno Air Race: giorno 5

Complimenti a Don Vito Wyprächtiger per la sua straordinaria performance di Domenica a Reno. In condizioni di forte vento, Vito ha concluso al secondo posto la Gold Race contro i piloti più veloci del circuito.

La gara ha avuto inizio, davanti a 100.000 spettatori, in condizioni difficili, tanto che due degli avversari diretti di Vito sono stati subito eliminati. Vito è riuscito a mantenere costante l’assetto del suo aereo, terminando in testa alla fine della prima manche. Ha impressionato il pubblico con la sua abilità e ha adattato alla perfezione il volo del suo aereo alle condizioni atmosferiche.

Descrivendo la prima parte della gara, Vito ha detto: “E’ stato molto difficile mantenere una rotta regolare all’inizio. Con la coda dell'occhio potevo vedere i problemi degli altri due piloti. Al pilone finale ero in testa e sono riuscito a resistere fino all'inizio della seconda manche.”

Alla fine Vito ha difeso il suo secondo posto e ha terminato la gara con 15 secondi di vantaggio sul terzo classificato.

Dopo la gara Vito ha dichiarato: “Sono così orgoglioso di aver raggiunto un simile risultato alla mia prima esibizione a Reno. Ho avuto una grande squadra che ha lavorato con me dietro le quinte e desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in quest’impresa. Un ringraziamento speciale va ai miei sponsor Bionic Surface Technologies, Ly-Con, Eurofighter e, naturalmente, a Oris.”

Complimenti a Vito e al team ‘Oris Big Crown Air Racing’ da parte di tutta Oris!

Gallery
Visita la galleria