News

Una stella del Motor Sport in visita alla manifattura Oris

01.10.2010 - Una stella del Motor Sport in visita alla manifattura Oris

La fabbrica Oris a Hölstein ha recentemente accolto un ospite molto speciale. Il pilota cinese Darryl O’Young è giunto a farci visita prima di prendere parte al World Touring Car Championship in Germania. MyOris lo ha raggiunto durante il suo tour in fabbrica.

All’inizio di quest’anno Darryl ha ispirato l'orologio Motor Sport Limited Edition che porta il suo nome, facente parte della collezione TT3.

MyOris: Darryl, parlaci di quello che stai facendo quest’anno.
Darryl O’Young: Sono molto contento di partecipare al World Touring Car Championship questa stagione. I risultati che ho ottenuto con la Porsche sono fantastici e mi hanno permesso di conseguire alcuni dei miei più grandi successi, ma ora sto correndo in un campionato del mondo e il livello della competizione è ancora più alto. E’ una sfida incredibile per me correre contro piloti pluricampioni del mondo. Questo è anche il primo anno nel WTCC per la squadra ma le cose stanno andando bene e attualmente sono terzo nel trofeo Indipendenti. Più avanti, nel corso dell’anno, tornerò alla mia Porsche per correre in alcune delle gare che si disputeranno in Asia, incluso l’imminente Gran Premio di Singapore durante il fine settimana di Formula Uno alla fine di Settembre.

MyOris: Qual è stato l’apice della tua stagione finora?
Darryl: Sono diventato il primo pilota cinese a partire in pole position in un WTCC. Lo sport è appena agli inizi in Cina ed è facile per me raggiungere dei traguardi come pilota, ma devo dire che quello è stato un momento davvero speciale.

Per saperne di più su Darryl e la sua partnership con Oris, visita la nostra sezione Sponsorizzazioni. Per vedere l’Oris TT3 Darryl O’Young Limited Edition, visita la pagina del prodotto.

Per guardare il video di Darryl in tour nella nostra fabbrica, visita la galleria.

Gallery
Visita la galleria