News

Un nuovo protagonista Oris nel mondo della cultura

15.10.2010 - Un nuovo protagonista Oris nel mondo della cultura

La nuova famiglia Oris Artix dà il benvenuto al suo rappresentante più recente: l'Oris Artix Complication. C'è molto nell'ultimo arrivato che appaga l'occhio...

Questo è il primo orologio Oris con le fasi lunari, l'indicazione del giorno della settimana e del mese uniti al famoso Calendario Pointer sviluppato da Oris. E' un'eccezionale serie di caratteristiche unite insieme in un unico, elegante orologio.

Le sue esclusive funzioni lo renderanno famoso tra gli appassionati di orologi, mentre i puristi del design ne apprezzeranno il look sofisticato ed elegante.

Il quadrante argentato è realizzato in due parti, caratteristica che gli conferisce un effetto a tre dimensioni. E' lo sfondo perfetto per tutte le indicazioni che rendono unico questo orologio. La cassa in acciaio inossidabile di 42 mm è realizzata in quattro differenti elementi per accogliere la potenza di questo movimento di grandi dimensioni. L'orologio viene proposto a scelta con un cinturino in pelle o un bracciale di metallo che lo rendono bello, pratico e, ovviamente, puramente meccanico.

Da qualunque angolazione lo si guardi, questo orologio ha tutto!

Clicca qui per saperne di più sulla famiglia dei nuovi Oris Artix.

Clicca qui per saperne di più sul calibro 915.

Puoi visitare la nostra sezione Glossario per saperne di più sulle principali caratteristiche di questo orologio: le fasi lunari e il calendario pointer.

Per vedere altre immagini dell'Oris Artix Complication, visita la galleria.

Gallery
Visita la galleria