News

Il concorso "Allenati come un pilota di Formula Uno" ha un vincitore!

11.02.2011 - Il concorso "Allenati come un pilota di Formula Uno" ha un vincitore!

A Settembre 2010 abbiamo lanciato un concorso con in palio una macchina Power Plate in edizione limitata del valore di 3.995 Sterline e ora abbiamo un vincitore!

Darren Thong di Kuala Lumpur, in Malesia, è il fortunato vincitore di una macchina Power Plate in edizione limitata per essersi aggiudicato il concorso “Allenati come un pilota di Formula Uno”, lanciato in collaborazione con Power Plate.

Darren ha ricevuto il premio dal Direttore Generale di ORIS Malesia, Raymond Tan, e da Dato' Radha Krishnan, Amministratore Delegato della Universal Fitness & Leisure, distributore esclusivo di Power Plate in Malesia, nell'ambito della cerimonia di premiazione che si è tenuta presso la Boutique ORIS a Kuala Lumpur.

"Quando mi hanno detto che avevo vinto non riuscivo a crederci!" ha dichiarato Darren alla cerimonia di premiazione. "Ho partecipato a molti concorsi lanciati da ORIS in esclusiva per gli iscritti a MyOris, ma non avrei mai creduto che proprio io sarei riuscito a vincere un premio così eccezionale! Questo è davvero un inizio di 2011 entusiasmante!"

L'evento ha visto la partecipazione di diversi esponenti della stampa e di speciali ospiti, i quali hanno avuto la possibilità di sperimentare una macchina Power Plate e di constatare personalmente perché atleti di livello mondiale e celebrità scelgono Power Plate come attrezzo preferito per il loro allenamento.

Ancora congratulazioni a Darren Thong per essere stato il primo vincitore MyOris del 2011!

Nel 2011 lanceremo altri entusiasmanti concorsi riservati in esclusiva agli iscritti a MyOris, perciò se vuoi essere il prossimo vincitore tieni d'occhio le nostre newsletter!