News

Oris rilancia con il team AT&T Williams

11.03.2011 - Oris rilancia con il team AT&T Williams

Oris, celebre Marchio svizzero di orologi, ha potenziato la sponsorizzazione del team inglese di Formula Uno AT&T Williams per il 2011. Come risultato, l'esposizione del logo Oris sulle livree di questa squadra corse inglese di grande blasone aumenterà in modo significativo.

La collaborazione di grande successo tra Oris e Williams è entrata nel suo ottavo anno consecutivo. Per sottolineare questo consolidato e proficuo rapporto, il 2011 vedrà Williams incrementare l'esposizione del marchio Oris. Il logo sarà visibile su ambedue i lati del muso e sul piatto laterale di entrambi gli alettoni anteriori delle due auto da corsa FW 33. Inoltre il nuovo accordo garantirà la presenza del logo Oris anche sul petto, sui guanti e sul casco di entrambi i piloti, nonché sulle uniformi del team. Per la prima volta l'addetto alla segnalazione del pit stop (chiamato familiarmente 'uomo del lecca lecca') esporrà il logo Oris sulla schiena e il rotore rosso di Oris sul proprio disco di segnalazione.

Il Presidente Esecutivo di Oris, Ulrich W. Herzog, ha commentato: “Il prestigioso mondo della Formula Uno si è dimostrato il trampolino di lancio perfetto per promuovere il brand Oris. Come Marchio di orologi puramente meccanici, noi di Oris ci identifichiamo pienamente con il competitivo ambiente delle corse automobilistiche e con il continuo impegno per il raggiungimento della qualità e del successo che identifica il team AT&T Williams. Anche loro lavorano duramente per conseguire grandi risultati e questa filosofia del fare riflette pienamente la nostra missione: orologi veri per persone vere.”

Sir Frank Williams, a capo del team AT&T Williams ha aggiunto: “Mi sento sempre molto gratificato quando uno dei nostri attuali partner decide di rinnovare il suo impegno con il team. Questo significa che noi stiamo supportando positivamente i loro sforzi e assicurando il giusto ritorno all'investimento. Oris è uno dei nostri partner di più lunga data e siamo entusiasti che abbiano deciso di prolungare nuovamente questa collaborazione. Ci impegneremo al massimo per portare avanti la partnership al meglio durante la prossima stagione, cercando di ricambiare il loro sostegno con qualche bella vittoria in pista.”

Vai alla Collezione Motor Sport